Fonte:
Dopo tante onde, shatush e biondi freddi ora si cambia. Parliamo di tendenza capelli, colori, tagli e acconciature e come sempre ad ogni stagione c’è qualche novità. Tre noti professionisti del settore, Nico Vinci, Davide Andena, Mariano Balato, raccontano i trend: colori marronati, tagli più pieni, acconciature lisce come spaghetti. Ma c’è anche l’opposto: lo scalatissimo mullet anni ’60, e suo cugino pixie, ossia tagli corti e sfilzati con o senza lunghezza dietro. Il biondo si riscalda, vira verso il castano, mentre per le acconciature più eleganti impera il retrò con le onde a ferro. Da non perdere tre consigli per tutti (quello della calza lo sapevi?).
Pietro Adragna e le incongruenze del Var. L'appuntamento con Mi manda Monastra torna Lunedì alle 14:00 su BlogSicilia.it, StadioNews e…
NAPOLI (ITALPRESS) – Si è tenuta oggi allo Stadio Diego Armando Maradona la presentazione di “Sanghe pe Napule”, il progetto…
ROMA (ITALPRESS) – Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega al Sud, Luigi Sbarra, ha presieduto questa mattina, presso…