Blitz dei Nas nella farmacia dell’Ospedale di Milazzo, sequestrati farmaci scaduti

MILAZZO (MESSINA) (ITALPRESS) – Blitz dei carabinieri del Nas presso la farmacia dell’Ospedale “Fogliani” di Milazzo, in provincia di Messina. La verifica ispettiva igienico-sanitaria è stata condotta dai carabinieri del Nas di Catania e della Compagnia di Milazzo, insieme ai militari della Sezione di Polizia giudiziaria della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, a seguito di attività delegata dall’autorità giudiziaria.
L’attività di controllo ha permesso ai militari dell’Arma di individuare alcune confezioni di farmaci scaduti di validità, detenuti in promiscuità con i medicinali regolamentari, all’interno degli appositi armadietti della farmacia ispezionata, e destinati ai reparti ospedalieri. Presente ai controlli anche Giuseppe Verzera, Procuratore Capo alla guida della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto. I Nas hanno sequestrato i farmaci scaduti di validità.
– foto ufficio stampa Carabinieri –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 08/12/2025

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

11 ore ago

Il Napoli batte 2-1 la Juve e torna in vetta, doppietta di Hojlund

NAPOLI (ITALPRESS) – Dopo le vittorie contro Atalanta e Roma, il Napoli batte, per 2-1, anche la Juventus e si…

12 ore ago

Curtis, Cerasuolo, Quadarella e Razzetti d’oro agli Europei in vasca corta

LUBLINO (POLONIA) (ITALPRESS) – Giornata di gloria per i portacolori azzurri agli Europei di nuoto in vasca corta, a Lublino.…

12 ore ago

Lazio-Bologna 1-1, Isaksen illude i biancocelesti, Odgaard risponde

ROMA (ITALPRESS) – Nel giorno del ritorno da avversario di Ciro Immobile nell’Olimpico biancoceleste, Lazio e Bologna non vanno oltre…

14 ore ago

Meloni sente Zelensky “Sostegno all’Ucraina e al negoziato”

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto oggi una conversazione telefonica con il presidente ucraino Volodymyr…

14 ore ago