Bonomi “Confindustria non vuole fare un partito”

ROMA (ITALPRESS) – “Il governo Draghi ha fatto le cose che servivano al Paese, Confindustria non è il suo partito. Lo spirito del patto è dovuto a un momento storico eccezionale con le risorse del Next Generation UE. Stiamo richiamando l’opera del governo e dei partiti e di tutti quelli che con buona volontà vogliono lavorare nella direzione delle riforme. Confindustria non si candida assolutamente a fare un partito. E’ un’occasione storica per il Paese e non vogliamo che il gioco dei partiti metta a rischio quello che il Paese aspetta da 30 anni, cioè le riforme”. Lo ha dichiarato il Presidente di Confindustria, Carlo Bonomi a Mezz’ora in più su Rai3. Poi ha continuato: “Abbiamo la possibilità di fare le riforme per gli ammortizzatori sociali, del fisco, della concorrenza e non ci possiamo permettere rallentamenti. Non dimentichiamoci che le risorse del Next Generation sono condizionate alla riforme”.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Gaza protests continue at US universities as hundreds arrested | BBC News

Hundreds more people were arrested at college campuses across the US on Saturday as student protests against the war in…

1 ora ago

Bologna-Udinese 1-1, Saelemaekers risponde a Payero

BOLOGNA (ITALPRESS) – Pareggio ed equilibrio tra Bologna e Udinese, che non vanno oltre l’1-1 al termine di una partita…

2 ore ago