LOSAIL (QATAR) (ITALPRESS) – C’è una Mercedes in testa alle libere del Gran Premio del Qatar ma è quella di Valtteri Bottas. Sul circuito di Losail, il finlandese firma il miglior tempo di giornata al pomeriggio, fermando il cronometro a 1’23″723. Alle sue spalle, un pò a sorpresa, c’è Pierre Gasly: il francese dell’Alpha Tauri, già in evidenza al mattino col secondo crono, accusa poco più di due decimi da Bottas. Subito dietro i due grandi contendenti per il titolo: il leader della classifica iridata, Max Verstappen (Red Bull), che aveva dominato la prima sessione di libere, è terzo a tre decimi e mezzo mentre il britannico Lewis Hamilton – staccato di 14 punti dall’olandese – ottiene con l’altra Mercedes il quarto crono, più lento di 422 millesimi rispetto al compagno di squadra. A seguire ci sono Lando Norris (McLaren), Lance Stroll (Aston Martin), Yuki Tsunoda (Alpha Tauri), Sergio Perez (Red Bull) e Sebastian Vettel (Aston Villa). A chiudere la top ten è la prima delle due Ferrari, quella di Carlos Sainz: lo spagnolo si migliora di quasi sette decimi rispetto alla prima sessione ma è a 0″885 da Bottas. Più indietro Charles Leclerc, 13esimo, a una sessantina di millesimi dal compagno ma a nove decimi e mezzo dal miglior crono di giornata.
(ITALPRESS).
A revolutionary new gene therapy for an aggressive and previously incurable form on blood cancer has had dramatic results. Two-thirds…
TORINO (ITALPRESS) – Un Milan mai domo va sotto di due reti, rimonta e vince per 3-2 sul campo del…
The Royal Navy has unveiled some of the ways it plans to counter what the government regards as an increasingly…
BERGAMO (ITALPRESS) – Una sfida di Champions da affrontare nel miglior modo possibile, una partita perfetta. A tracciare la linea…
UDINE (ITALPRESS) – Al Bluenergy Stadium esulta solo il Genoa, mentre l’Udinese si incarta proprio nel momento in cui si…
Ukraine's President Volodymyr Zelensky met key European allies in London on Monday as he faces US pressure to reach a…