Caccia al boss Messina Denaro, decine di perquisizioni

TRAPANI (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Trapani, in collaborazione con il Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine, sta eseguendo decine di perquisizioni nella Valle del Belice, su ordine della Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, alla ricerca del boss latitante Matteo Messina Denaro.
Poliziotti della Squadra Mobile di Trapani, Palermo e Agrigento sono impegnati in una imponente operazione in cui sono dispiegati oltre 150 agenti provenienti anche dai Reparti Prevenzione Crimine di Sicilia e Calabria. Sul posto anche elicotteri del Reparto Volo di Palermo, pattuglie munite di apparecchiature speciali e unità cinofile.
L’attività di polizia giudiziaria è rivolta a soggetti sospettati di essere fiancheggiatori del latitante, per i trascorsi criminali e per la loro vicinanza o contiguità alle famiglie mafiose trapanesi ed agrigentine.
Al setaccio le località di Castelvetrano, Campobello di Mazara, Santa Ninfa, Partanna, Mazara del Vallo, Santa Margherita Belice e Roccamena, nel palermitano.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

La Roma piega il Cagliari: doppietta di Malen e Juve agganciata

ROMA (ITALPRESS) – La Roma torna a vincere e aggancia di nuovo il quarto posto della classifica della Serie A.…

37 minuti ago

Frana di Niscemi, crolla la croce simbolo della resistenza. Il sindaco “Il nostro cuore è più pesante”

NISCEMI (CALTANISSETTA) (ITALPRESS) – E’ crollata questo pomeriggio, a Niscemi, la Croce che resisteva sul ciglio della frana, simbolo di…

56 minuti ago

Are Hong Kong’s dreams of democracy dead? | BBC News

China has sentenced the Hong Kong media tycoon and political activist Jimmy Lai to 20 years in prison. His supporters…

1 ora ago