ROMA (ITALPRESS) – “La coalizione di centrodestra non vedrà la luce, si detestano, questo è il rischio vero, non è il fascio è lo sfascio, non ci saranno i numeri per un nuovo governo. Il 26 settembre scopriremo che c’è pochissima voglia di governare, la Meloni è nervosissima”. Lo ha detto il leader di Azione, Carlo Calenda, ospite di Rtl 102.5. “Sostegno al governo Meloni? No, quel governo ha valori molto lontani dai nostri” ha aggiunto.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-
Germania, Francia e Spagna frenano. L’Italia no. Scopri cosa dicono i dati Unimpresa. #industria #economia #italia #eurozona #pil #pmi #unimpresa
ROMA (ITALPRESS) – Debutto con vittoria per l’Italrugby nel Sei Nazioni 2026. Sul prato dell’Olimpico, diventato con il passare dei…
MILANO (ITALPRESS) – Nel giorno del suo 35° compleanno, Francesca Lollobrigida si fa il miglior regalo possibile: è medaglia d’oro…
SANYA (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il Terminal 3 dell’Aeroporto internazionale Phoenix della città turistica tropicale di Sanya, nella provincia meridionale cinese…
TORINO (ITALPRESS) – “Ci vogliono calciatori forti che abbiano personalità e siano a livello e nelle condizioni di far giocare…