Calhanoglu “Felice di restare all’Inter, con Lautaro tutto chiarito”

MILANO (ITALPRESS) – “Resto all’Inter”. Hakan Calhanoglu, al suo arrivo ad Appiano, è netto. Non ha dubbi sul suo futuro, ringrazia i tifosi per uno striscione (“L’ho visto, il messaggio è bello e chiaro”) e assicura che le incomprensioni con Lautaro Martinez sono già alle spalle. “Ho già parlato con Lautaro, non c’è nessun problema. Speriamo di puntare a vincere tutto anche quest’anno”, dice ai tifosi per poi rispondere alle domande dei giornalisti e tornare su tutte le voci che si sono diffuse dopo il Mondiale per club.

“La mia vacanza non è stata facile, ci sono state tante speculazioni, ma siamo stati sempre in contatto con l’Inter, sono tornato nelle migliori condizioni e sono felice di essere qui – spiega il centrocampista turco -. Ogni anno ci sono voci di mercato, quest’anno un pò di più, ma non ho detto nulla, ho aspettato di tornare. Sono contento di restare e ho sempre detto che voglio rimanere qui. Rinnovo? Speriamo, vediamo cosa succederà, ma il mio obiettivo è vincere trofei”.

Infine Calhanoglu torna sul suo rapporto con Lautaro. “Ci siamo parlati, siamo professionisti, è tutto chiarito, non ci sono problemi e quando il capitano tornerà lo abbracceremo, ora è in vacanza ed è giusto così, avevamo la testa piena, adesso siamo rilassati e guardiamo avanti”.

– Foto Ipa Agency –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

LIVE: Up Helly Aa: Viking fire festival lights up Shetland | BBC News

Shetland is holding its world famous Up Helly Aa fire festival. The event, traditionally held on the last Tuesday of…

52 minuti ago

Piantedosi “Forze dell’Ice nelle nostre strade è una fake news”

ROMA (ITALPRESS) – “No, non si vedranno mai e per un semplicemotivo: le attività di polizia in Italia, anche quando…

1 ora ago

Cina, il turismo contribuisce per oltre un terzo al Pil di Hainan

HAIKOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il settore turistico di Hainan ha aumentato in modo significativo la sua visibilità internazionale negli ultimi…

1 ora ago

Chivu “In Champions siamo un pò indietro, però siamo cresciuti”

DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – Rispetto al campionato, dove i nerazzurri hanno messo decisamente la freccia, “questa è un’altra competizione, dove…

1 ora ago

Spalletti “Il Monaco non farà calcoli, Juve in campo libera”

MONTECARLO (MONACO) (ITALPRESS) – La qualificazione ai play-off è già al sicuro, ma si può anche ottenere di più. Il…

1 ora ago

L’Atalanta sfida l’Union Saint-Gilloise, Palladino “Niente calcoli”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Leggerezza sì, ma non superficialità. A dettare la linea è Raffaele Palladino: l’Atalanta vuole vincere contro…

1 ora ago