Il Trapani è in serie positiva da quattro partite e ha riacceso le speranze di salvezza che dovrà alimentare nelle prossime due, difficili, trasferte consecutive, sabato a Ascoli Piceno e poi a La Spezia, il 18 febbraio.
Alla vigilia della gara coi marchigiani, l’allenatore granata ha garantito: “Abbiamo tanta motivazione. Non abbiamo spazio per lasciare nulla, quindi andiamo a Ascoli con l’idea di portare a casa il risultato. L’Ascoli gioca in casa dopo tanto tempo e sarà motivato, ma siamo abituati. Affrontiamo queste trasferte con la giusta determinazione. Come noi, loro variano molto, anche nella stessa partita. A Ferrara hanno giocato con la difesa a tre, mentre prima avevano giocato a quattro, con davanti due esterni, come Orsolini che ha già preso la Juve, Cassata molto giovane e interressante della Juve e Favilli anche lui molto interessante, fisico, bravo nel gioco aereo e nella profonità. Ma noi siamo pronti a tutte le situazioni”.
Source: todaysport.it
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…