Il Trapani è in serie positiva da quattro partite e ha riacceso le speranze di salvezza che dovrà alimentare nelle prossime due, difficili, trasferte consecutive, sabato a Ascoli Piceno e poi a La Spezia, il 18 febbraio.
Alla vigilia della gara coi marchigiani, l’allenatore granata ha garantito: “Abbiamo tanta motivazione. Non abbiamo spazio per lasciare nulla, quindi andiamo a Ascoli con l’idea di portare a casa il risultato. L’Ascoli gioca in casa dopo tanto tempo e sarà motivato, ma siamo abituati. Affrontiamo queste trasferte con la giusta determinazione. Come noi, loro variano molto, anche nella stessa partita. A Ferrara hanno giocato con la difesa a tre, mentre prima avevano giocato a quattro, con davanti due esterni, come Orsolini che ha già preso la Juve, Cassata molto giovane e interressante della Juve e Favilli anche lui molto interessante, fisico, bravo nel gioco aereo e nella profonità. Ma noi siamo pronti a tutte le situazioni”.
Source: todaysport.it
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…