ROMA (ITALPRESS) – “Ci hanno raccontato in questi giorni e durante la campagna elettorale che ci sarebbe stata moderazione, continuità, scelte nell’interesse del Paese. Mi sembra che la scelta di oggi vada esattamente contro l’interesse dell’Italia. Una scelta che sposta l’Italia sempre più lontana dal cuore sell”Europa. Una scelta sbagliata che conferma quanto abbiamo sempre pensato: questa nn è una maggioranza che si è spostata sempre più a destra, verso il sovranismo”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, uscendo da Montecitorio dopo l’elezione di Lorenzo Fontana a presidente della Camera.
“La scelta di oggi trovarà alcuni fuori dall’Italia che saranno sicuramente contenti. Penso che Putin sia il primo ad esserlo. E’ una scelta profondamente sbagliata e noi saremo convintamente e ancora di più all’opposizione”, ha aggiunto.
– foto Agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).
#Unimpresa su #italia #StudioAperto 16/12/2025 - 02.00 Economia. Governo a lavoro sulla manovra dopo i chiarimenti con la BCE sull'oro…
MESSINA (ITALPRESS) – I carabinieri della Compagnia di Santo Stefano di Camastra hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere…
BERGAMO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Bergamo ha arrestato un uomo di origine eritrea residente a Milano, 47…
BRESCIA (ITALPRESS) – Un barista di 55 anni è stato accoltellato a Sarezzo, nel Bresciano, ed è morto qualche ora…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana