PALERMO (ITALPRESS) – Nuova campagna informativa della Seus nelle scuole siciliane per promuovere l’uso corretto del 118 e il rispetto degli operatori sanitari.
Giovedì 5 dicembre a partire dalle ore 10 sarà presentata nella sede dell’assessorato regionale della Salute la nuova campagna di (in)formazione “118 nelle Scuole Siciliane”. L’obiettivo dell’iniziativa promossa dalla Seus presieduta da Riccardo Castro e rivolta agli studenti è duplice: da un lato educarli e sensibilizzarli sull’uso corretto e responsabile del 118 e del numero unico di emergenza 112, dall’altro diffondere a partire dall’infanzia-adolescenza la cultura del rispetto nei confronti degli operatori sanitari.
– foto ufficio stampa Seus –
(ITALPRESS).
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…
PARTINICO (PALERMO) (ITALPRESS) – Con le accuse a vario titolo di violenza privata, rapina aggravata in concorso, lesioni personali in…
PALERMO (ITALPRESS) – La Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana comunica che, diversamente da quanto precedentemente annunciato, i concerti in programma venerdì…
MILANO (ITALPRESS) – Sarà una coppia simbolo dell’Italia Team a guidare il Tricolore nella Cerimonia di Chiusura dei Giochi Olimpici…
ROMA (ITALPRESS) – “Questo è un referendum che si vince con il buon senso, con la moderazione, con il ragionamento.…