Attraverso la campagna di comunicazione “Riprendiamoci il gusto del futuro” relativa alla campagna vaccinale contro il Covid-19, la Presidenza del Consiglio dei Ministri rivolge a tutti coloro, testimonial, influencer e cittadini che vorranno aderire, l’invito a veicolare un messaggio di rinascita, attraverso un gesto simbolico. Tramite la diffusione virale di questo nuovo gesto di appartenenza, veicolato da volti noti e persone comuni, si vuole diffondere la convinzione che per farcela dobbiamo essere uniti, sotto il segno della “V” di Vaccino e di Vittoria.
La campagna, prodotta da Dipartimento per l’informazione e l’editoria e diffusa su media sia tradizionali che social, parte con due spot Tv, i cui protagonisti sono testimonial famosi e non: Amadeus, Mara Venier, Paolo Bonolis, Federica Pellegrini, Roberto Mancini, Francesco Pannofino, Marcell Jacobs, Ambra Angiolini, J-Ax, un medico, una bagnina, una personal trainer, un ristoratore, una coppia di sposi. La musica è stata composta da Giuliano Sangiorgi.
https://www.governo.it/it/media/campagna-nazionale-di-vaccinazione-anti-covid-19-riprendiamoci-il-gusto-del-futuro/17220
ROMA (ITALPRESS) – I giudici della VI sezione penale della Corte di Cassazione hanno confermato il giudizio di assoluzione che…
MILANO (ITALPRESS) – Novità nel management di Niinivirta, società del Gruppo Di Martino: Gianluca Scalisi è stato nominato Direttore Mare…
NATO Secretary-General Mark Rutte said US President Donald Trump is “good news for collective defence, for NATO and for Ukraine”.…