Divertente ma plagiata. La campagna del Comune di Roma che ha promosso la visita dei musei nel periodo natalizio si è “ispirata” a una notissima pagina Facebook.
La campagna “Natale nei musei”, diffusa su autobus, cartelloni pubblicitari e quotidiani, accosta quadri classici a frasi divertenti. Una trovata simpatica se non fosse stata copiata dalla pagine facebook di Stefano Guerrera, ideatore della pagina da oltre un milione di like. “Per me, da una parte, è totale motivo d’orgoglio – spiega Stefano – sono fiero di essere stato fonte d’ispirazione per una campagna pubblicitaria così grande. La cosa che mi dispiace è che avrebbero potuto contattarmi in qualche modo, il Comune di Roma mi segue anche nelle mie pagine social”.
L’articolo Il Campidoglio in imbarazzo: la campagna per promuovere i musei è copiata da Facebook proviene da Solobuonumore.
Source: Solobuonumore
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…