Divertente ma plagiata. La campagna del Comune di Roma che ha promosso la visita dei musei nel periodo natalizio si è “ispirata” a una notissima pagina Facebook.
La campagna “Natale nei musei”, diffusa su autobus, cartelloni pubblicitari e quotidiani, accosta quadri classici a frasi divertenti. Una trovata simpatica se non fosse stata copiata dalla pagine facebook di Stefano Guerrera, ideatore della pagina da oltre un milione di like. “Per me, da una parte, è totale motivo d’orgoglio – spiega Stefano – sono fiero di essere stato fonte d’ispirazione per una campagna pubblicitaria così grande. La cosa che mi dispiace è che avrebbero potuto contattarmi in qualche modo, il Comune di Roma mi segue anche nelle mie pagine social”.
L’articolo Il Campidoglio in imbarazzo: la campagna per promuovere i musei è copiata da Facebook proviene da Solobuonumore.
Source: Solobuonumore
ROMA (ITALPRESS) – “Sarebbe stata una bella occasione il confronto con Meloni, ma non è andata così: qualcuno ha preferito…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
OpenAI has unveiled its latest version of ChatGPT - called GPT-4o. It is faster than earlier models of the chatbot…
ROMA (ITALPRESS) – “Io faccio il ministro delle Infrastrutture e mi concentro sulle infrastrutture: ho preferito candidare nella Lega persone…
ROMA (ITALPRESS) – Chico Forti non è più detenuto in carcere a Miami ma trattenuto dall’Immigration and Customs Enforcement, l’Agenzia…