Divertente ma plagiata. La campagna del Comune di Roma che ha promosso la visita dei musei nel periodo natalizio si è “ispirata” a una notissima pagina Facebook.
La campagna “Natale nei musei”, diffusa su autobus, cartelloni pubblicitari e quotidiani, accosta quadri classici a frasi divertenti. Una trovata simpatica se non fosse stata copiata dalla pagine facebook di Stefano Guerrera, ideatore della pagina da oltre un milione di like. “Per me, da una parte, è totale motivo d’orgoglio – spiega Stefano – sono fiero di essere stato fonte d’ispirazione per una campagna pubblicitaria così grande. La cosa che mi dispiace è che avrebbero potuto contattarmi in qualche modo, il Comune di Roma mi segue anche nelle mie pagine social”.
L’articolo Il Campidoglio in imbarazzo: la campagna per promuovere i musei è copiata da Facebook proviene da Solobuonumore.
Source: Solobuonumore
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…