Campo impraticabile a causa della pioggia, rinviata Udinese-Atalanta

UDINE (ITALPRESS) – Udinese-Atalanta, in programma alle 15 di oggi per la decima giornata di serie A, è stata rinviata a data da definirsi. Troppa la pioggia caduta, e che sta continuando a cadere, alla Dacia Arena che ha reso il campo impraticabile. L’arbitro La Penna ha provato a far rimbalzare la palla per diversi minuti prima dell’incontro in differenti zone del campo, ma senza successo. A quel punto il direttore di gara ha fatto slittare il calcio d’inizio di trenta minuti ma nè il secondo sopralluogo nè il terzo effettuato attorno alle 15.45 sono serviti: nè la situazione meteo nè la tenuta del terreno erano cambiate e a quel punto La Penna ha optato per decretare il rinvio.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Meloni a sorpresa alla finale short track,esulta per l’argento delle azzurre #ansa#milanocortina2026

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

10 minuti ago

Il 4 luglio Papa Leone XIV sarà in visita a Lampedusa

LAMPEDUSA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – Il prossimo 4 luglio sua santità Papa Leone XIV sarà in visita a Lampedusa. Lo ha…

25 minuti ago

Sequestrati 2,7 kg di droga in un bunker a Catania, arrestati due pusher

CATANIA (ITALPRESS) – Gli agenti della Polizia di Stato hanno scoperto un fortino della droga allestito in un bunker ricavato…

25 minuti ago

Schifani riceve il comandante generale delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera

PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto in visita ufficiale a Palazzo d’Orléans, a Palermo,…

25 minuti ago