ROMA (ITALPRESS) – Al termine dell’incontro tra i sindacati rappresentativi dei distributori e il governo sul caro carburanti, i sindacati hanno annunciato che lo sciopero già proclamato per il 25 e 26 gennaio è stato congelato in vista del tavolo tecnico convocato per martedì prossimo, 17 gennaio.
I sindacati, infatti, hanno deciso di prendere tempo riservandosi di valutare ed esprimere un giudizio più completo sul decreto legge in attesa della sua pubblicazione sottolineando che c’è stata massima collaborazione. Inoltre, il tavolo sarà basato su tutti i temi emergenziali del settore.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…
European Union leaders held an emergency informal summit to address an escalation in transatlantic tensions regarding Greenland and US trade…
Roma, 23/01/2026 - Cerimonia di scambio degli accordi alla presenza del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ed il Cancelliere della…
Roma, 23/01/2026 - Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ed il Cancelliere della Repubblica Federale di Germania, Friedrich Merz, durante…
Palazzo Chigi, 23/01/2026 - Il videomessaggio del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in occasione della terza edizione del Forum Internazionale…