Categories: Sport

Debutto da superstar per Carlitos Tevez

Debutto da superstar per Carlitos Tevez nella Superleague cinese con la maglia dello Shanghai Shenhua. Nella prima giornata del campionato, ha segnato un gol, su rigore, e firmato due assist per la vittoria per 4-0 contro lo Jangsu Suning, la squadra sponsorizzata dai proprietari dell’Inter.

Al 17′, su calcio di punizione dell’Apache, il capitano dello Shanghai Shenhua Giovanni Moreno segna l’1-0. Al il gol su rigore: lo stesso Tevez colpisce di testa e il difensore dello Jangsu Suning Yang intercetta il pallone con la mano. All’ 86′ Moreno firma la sua doppietta per il 4-0, su assist dell’ex Juve.


Source: todaysport.it
Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

Schifani “Continuiamo ad investire sulla buona sanità perché curare significa anche dare speranza”

PALERMO (ITALPRESS) – “La testimonianza di una giovane paziente operata con successo al Centro ‘Giancarlo Rastelli’ dell’Ospedale Civico di Palermo…

52 minuti ago

Musumeci “La sinistra non può farci la morale sugli abusi edilizi”

ROMA (ITALPRESS) – “Se davvero la sinistra decide di sollevare il coperchio degli abusi edilizi deve avere il coraggio di…

2 ore ago

Tredicesime più ricche, gli italiani spenderanno 10 mld per i regali di Natale

ROMA (ITALPRESS) – Con un’inflazione ormai sotto controllo, l’occupazione ai massimi e un maggior reddito disponibile, i consumi delle famiglie…

2 ore ago