In occasione della chiusura della campagna per la raccolta firme ‘Riace Premio Nobel per la Pace’, il sindaco sospeso Domenico Lucano ha espresso preoccupazione per il voto in Calabria delle prossime elezioni europee. “L’attuale ministro dell’Interno è stato eletto in Calabria, la mia percezione è che si stia riabilitando una cultura mafiosa”, ha affermato Lucano. Il sindaco, al quale è ancora vietato fare ritorno a Riace, ha definito un “paradosso” l’elezione di Matteo Salvini proprio in una delle regioni del sud in passato oggetto di attacchi da parte della Lega. Alla domanda sulla sua preoccupazione per l’esito delle prossime elezioni europee Lucano ha risposto: “Se parlo mi creano dei problemi”. . .
Video di Martina Martelloni
Fonte: La Repubblica – link Video youtube
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…