Categories: Sport

Cavani fa paura al Barcellona: colpi da fenomeno pure in allenamento

Lo spauracchio del Barcellona è Edinson Cavani. Nella sfida al PSG, i catalani devono temere soprattutto l’uruguaiano che sta vivendo un momento di grazia nella squadra parigina.

Da quando è partito Ibrahimovic, sono spariti i mal di pancia dell’ex Napoli che si è letteralmente preso la squadra campione di Francia, guidandone la rimonta in classifica, dove è seconda dietro al Monaco. In 23 partite di Ligue 1, Cavani ha segnato 25 gol. Due le ha già messe a segno in Champions League. “Ora gioco al centro, ovvero dove avrei sempre voluto giocare quando sono arrivato a Parigi. Come ho sempre detto, però, penso di aver fatto bene ovunque mi abbiano chiesto di giocare. Per il resto non è cambiato niente: il mio impegno, i miei compagni e la squadra rimangono uguali. Lo stesso vale per la mia fame di gol e per la voglia di vincere il più possibile”, ha detto Cavani, spiegando la sua metamorfosi. Contro il Barcellona ritroverà il compagno in Nazionale Luis Suarez: “Quando giochi contro un compagno della nazionale, per di più della stessa città e del tuo stesso anno, devi goderti l’attimo, perché passa in un lampo”.
Intanto, Cavani si esercita a fare il fenomeno anche in allenamento, dove ha centrato una porta ( vera, non da calcio), mostrando la sua mira da cecchino, quasi, infallibile.


Source: todaysport.it
Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

4 ore ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

5 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

6 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

6 ore ago