Categories: Sport

Cavani fa paura al Barcellona: colpi da fenomeno pure in allenamento

Lo spauracchio del Barcellona è Edinson Cavani. Nella sfida al PSG, i catalani devono temere soprattutto l’uruguaiano che sta vivendo un momento di grazia nella squadra parigina.

Da quando è partito Ibrahimovic, sono spariti i mal di pancia dell’ex Napoli che si è letteralmente preso la squadra campione di Francia, guidandone la rimonta in classifica, dove è seconda dietro al Monaco. In 23 partite di Ligue 1, Cavani ha segnato 25 gol. Due le ha già messe a segno in Champions League. “Ora gioco al centro, ovvero dove avrei sempre voluto giocare quando sono arrivato a Parigi. Come ho sempre detto, però, penso di aver fatto bene ovunque mi abbiano chiesto di giocare. Per il resto non è cambiato niente: il mio impegno, i miei compagni e la squadra rimangono uguali. Lo stesso vale per la mia fame di gol e per la voglia di vincere il più possibile”, ha detto Cavani, spiegando la sua metamorfosi. Contro il Barcellona ritroverà il compagno in Nazionale Luis Suarez: “Quando giochi contro un compagno della nazionale, per di più della stessa città e del tuo stesso anno, devi goderti l’attimo, perché passa in un lampo”.
Intanto, Cavani si esercita a fare il fenomeno anche in allenamento, dove ha centrato una porta ( vera, non da calcio), mostrando la sua mira da cecchino, quasi, infallibile.


Source: todaysport.it
Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

Miami torna a vincere con 15 punti di Fontecchio, San Antonio e Denver ko

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Sette le partite della regular-season dell’Nba giocate. Tornano a vincere i Miami Heat di…

15 minuti ago

Continua l’ondata di maltempo in Sicilia. Violente mareggiate nel Catanese, Santa Teresa Riva senza acqua e luce

CATANIA (ITALPRESS) – Continua l’ondata di maltempo in tutta la Sicilia. Nella notte raggiunto il picco del moto ondoso in…

44 minuti ago

Prosegue lo sciame sismico nel Messinese, nella notte scossa di magnitudo 3.6

MESSINA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 registrata nella notte, alle 00.28 a 2 chilometri da Militello…

44 minuti ago

Le deputate dell’Ars “Non votare la norma sulla rappresentanza di genere sarebbe un’abiura”

PALERMO (ITALPRESS) – “E’ una questione di agibilità politica e, per certi versi, anche di civiltà. La norma sulla rappresentanza…

44 minuti ago

Maltempo, Musumeci “Altri 6,5 milioni per le province di Catania e Messina”

ROMA (ITALPRESS) – “Altri sei milioni e mezzo circa dal governo Meloni per gli eccezionali eventi meteorologici del novembre 2024…

44 minuti ago

La Giunta Schifani approva il Programma triennale di sviluppo turistico

PALERMO (ITALPRESS) – Approvato dalla Giunta regionale il Programma triennale di sviluppo turistico, il principale strumento di governance del settore…

45 minuti ago