Centrodestra, Salvini “Federazione? Non voglio forzare nessuno”

ROMA (ITALPRESS) – “In cima alla mia agenda c’è ‘quota 100’ e il lavoro. Chiedete a Forza Italia: io ho fatto una proposta, non voglio forzare nessuno, se hanno voglia bene, se non hanno voglia bene lo stesso”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, incontrando i sostenitori a un gazebo a Genova dopo aver visitato il Salone Nautico, a proposito del progetto di federazione del centrodestra. “La mia priorità da qui al 31 dicembre è mettere in sicurezza il lavoro e le pensioni. Questo lo dico già oggi – ha precisato Salvini -. Se qualcuno all’interno del governo pensa di azzerare ‘quota 100’ e tornare alla legge Fornero, la Lega non sarà mai d’accordo. Poi se Forza Italia vuole fare la federazione bene, se no vivo bene lo stesso”.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Spari da un’auto, 33enne ferita a Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Tragedia sfiorata questa notte a Palermo: una 33enne è rimasta gravemente ferita dopo essere stata colpita alla…

1 ora ago

Approvata la manovra di stabilità in Sicilia. Schifani “Confermata la solidità dell’azione di governo. Al centro sviluppo, lavoro e sociale”

PALERMO (ITALPRESS) – L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato in nottata la legge finanziaria con 29 voti a favore e 23…

1 ora ago

Renzi “Il governo tira a campare, centrosinistra si svegli”

ROMA (ITALPRESS) – “Non hanno nessuna visione. Tirano a campare. E’ uno sguardo mediocre, e porterà il Paese al declino…

2 ore ago