ROMA (ITALPRESS) – “In cima alla mia agenda c’è ‘quota 100’ e il lavoro. Chiedete a Forza Italia: io ho fatto una proposta, non voglio forzare nessuno, se hanno voglia bene, se non hanno voglia bene lo stesso”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, incontrando i sostenitori a un gazebo a Genova dopo aver visitato il Salone Nautico, a proposito del progetto di federazione del centrodestra. “La mia priorità da qui al 31 dicembre è mettere in sicurezza il lavoro e le pensioni. Questo lo dico già oggi – ha precisato Salvini -. Se qualcuno all’interno del governo pensa di azzerare ‘quota 100’ e tornare alla legge Fornero, la Lega non sarà mai d’accordo. Poi se Forza Italia vuole fare la federazione bene, se no vivo bene lo stesso”.
(ITALPRESS).
Morgan McSweeney has quit as the UK Prime Minister Keir Starmer's chief of staff. In a statement, he took "full…
LIVIGNO (ITALPRESS) – Lucia Dalmasso riporta l’Italia sul podio olimpico del gigante parallelo: la tavola azzurra torna nell’Olimpo dello snowboard…
ANTERSELVA (ITALPRESS) – Italia d’argento nella staffetta mista del biathlon, valida per i Giochi di Milano-Cortina 2026. Tommaso Giacomel, Lukas…
HAIKOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Sciarpe di seta con motivi equini, ciondoli a forma di ferro di cavallo e set cosmetici:…
LIVIGNO (XINHUA/ITALPRESS) – Gu Ailing Eileen tiene vivo il sogno. Missione compiuta a Livigno per la 22enne stella cinese del…