CES 2017, con LG TONE Studio la musica si “indossa”

Il modello HBS-W120 è dotato di quattro altoparlanti, due per la riproduzione della gamma completa nella parte superiore e due per i toni più bassi sul fondo. Il prodotto è stato progettato in collaborazione con gli esperti audio surround DTS, per garantire un suono coinvolgente di qualità cinematografica. Il sistema adotta un DAC Hi-Fi che migliora la qualità del suono, ricreando contenuti audio nel modo più accurato possibile. In più, con Dual Play, è possibile collegare due altoparlanti indossabili LG TONE Studio e condividere l’audio in riproduzione.

LG HBS-F110 è invece un prodotto per la riproduzione stereoscopica wireless, munito di auricolari e facilmente trasportabile. L’archetto da collo incorpora il sistema di alimentazione a batteria e un meccanismo a vibrazione necessario per inviare notifiche in caso di chiamate o SMS.
Entrambi i prodotti saranno esposti al Ces presso lo stand LG # 11100 Central Hall del Las Vegas Convention Center.

Source: corrierequotidiano.it – tecnologia ed internet

Admin

Recent Posts

PRIME PAGINE | Sull’Europa la minaccia nucleare di Putin

Fonte: https://www.spreaker.com/episode/prime-pagine-sull-europa-la-minaccia-nucleare-di-putin--59890991 Gas killer, cinque operai morti soffocati in una fogna

3 minuti ago

Boeing Starliner: Nasa to fly new craft to space station | BBC News

Two Nasa astronauts are due to head for the International Space Station aboard a new spacecraft. Boeing’s Starliner will blast…

6 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 06/05/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

7 ore ago

Hamas accepts Gaza ceasefire plan as Israel continues attacks on Rafah | BBC News

Hamas has said that it will agree to a ceasefire deal in Gaza, understood to be based on the release…

7 ore ago

Osimhen non basta, il Napoli fa 1-1 a Udine

UDINE (ITALPRESS) – Pareggio amaro per il Napoli, che nel finale viene ripreso dall’Udinese non andando oltre l’1-1 sullo stesso…

7 ore ago

Siccità, Schifani “Grazie al governo per la sensibilità dimostrata”

ROMA (ITALPRESS) – “Ringrazio il governo per la sensibilità dimostrata e il ministro Musumeci per lo stanziamento dei primi 20…

8 ore ago