Cina, fabbrica Tesla di Shanghai raggiunge i 4 milioni di veicoli prodotti

SHANGHAI (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Gigafactory di Tesla a Shanghai ha raggiunto un traguardo impressionante lunedì, producendo il suo veicolo numero 4 milioni, ha dichiarato l’azienda.
Lo stabilimento di Shanghai, la prima gigafactory dell’azienda al di fuori degli Stati Uniti, ha iniziato la costruzione nel gennaio 2019 e ha prodotto il suo primo veicolo nel dicembre dello stesso anno.
Secondo l’azienda, lo stabilimento ha impiegato più di 30 mesi per costruire il primo milione di veicoli, mentre la produzione è passata da 3 a 4 milioni in circa 14 mesi.
-Foto Xinhua-
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Should we ban social media for under 16s? | BBC Question Time

The UK government is consulting on a potential social media ban for under-16s, following growing political support for the idea…

22 minuti ago

Fondazione Emblema rafforza PNRR Placement Program, al via attività con SERICS

ROMA (ITALPRESS) – Oltre 1.200 ricercatori coinvolti, più di 100 imprese partecipanti, eventi organizzati in 24 atenei italiani e più…

42 minuti ago

Play-off Europa League, sfida con il Brann per il Bologna

NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Il Bologna sfiderà il Brann nei play-off di Europa League. La sfida d’andata si svolgerà in…

42 minuti ago

D’Ascola (Cassazione) “Indipendenza toghe caposaldo sistema costituzionale”

ROMA (ITALPRESS) – “La preoccupazione della magistratura è volta a garantire che resti effettiva l’indipendenza e l’autonomia della giurisdizione come…

42 minuti ago

Ai play-off di Champions Juve-Galatasaray, Inter-Bodo e Atalanta-Dortmund

NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Sorteggiati i play-off di Champions League. La Juventus giocherà contro il Galatasaray, l’Inter sfiderà il Bodo…

42 minuti ago