Cina, nuove misure per potenziare i negozi duty-free e aumentare i consumi

PECHINO (CINA) (ITALPRESS/XINHUA) – Giovedì le autorità cinesi hanno pubblicato un avviso sul miglioramento delle politiche dei negozi duty-free per incrementare i consumi.

Attive da questo sabato, le politiche sono progettate per incoraggiare i consumatori a fare acquisti nel Paese, secondo l’avviso emesso congiuntamente dal ministero delle Finanze e da altri quattro dipartimenti governativi.

Le misure si concentrano principalmente su quattro aspetti, tra cui l’ottimizzazione delle politiche di rimborso fiscale e duty-free, nonchè l’ulteriore espansione della gamma di prodotti disponibili nei negozi duty-free.

Nell’avviso si afferma che saranno inoltre compiuti sforzi per allentare l’autorità di approvazione e perfezionare le misure di facilitazione e supervisione per i negozi duty-free.

-foto XINHUA-
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Alla Roma basta il pari ad Atene, è agli ottavi di Europa League

ATENE (GRECIA) (ITALPRESS) – Una Roma senza centravanti e in inferiorità numerica per 75 minuti pareggia 1-1 ad Atene contro…

6 ore ago

Tris al Maccabi in Europa League ma non basta, Bologna ai play-off

BACKA TOPOLA (SERBIA) (ITALPRESS) – Il sogno-ottavi del Bologna si infrange nei minuti finali, quando la Roma e il Genk…

6 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 29/01/2026

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

6 ore ago

Cina, innovazione e sostenibilità guidano la crescita nel periodo 2021-2025

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – L’economia cinese ha accelerato la sua transizione verso uno sviluppo guidato dall’innovazione e sostenibile durante il…

8 ore ago

How drilling the ‘Doomsday Glacier’ could save our cities from climate crisis | Global News Podcast

British and South Korean scientists are drilling through the Thwaites glacier, in one of the most remote parts of Antarctica,…

10 ore ago