Cina, nuove misure per potenziare i negozi duty-free e aumentare i consumi

PECHINO (CINA) (ITALPRESS/XINHUA) – Giovedì le autorità cinesi hanno pubblicato un avviso sul miglioramento delle politiche dei negozi duty-free per incrementare i consumi.

Attive da questo sabato, le politiche sono progettate per incoraggiare i consumatori a fare acquisti nel Paese, secondo l’avviso emesso congiuntamente dal ministero delle Finanze e da altri quattro dipartimenti governativi.

Le misure si concentrano principalmente su quattro aspetti, tra cui l’ottimizzazione delle politiche di rimborso fiscale e duty-free, nonchè l’ulteriore espansione della gamma di prodotti disponibili nei negozi duty-free.

Nell’avviso si afferma che saranno inoltre compiuti sforzi per allentare l’autorità di approvazione e perfezionare le misure di facilitazione e supervisione per i negozi duty-free.

-foto XINHUA-
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Imprese ed export, Palermo vince la sfida con l’Italia ma resta il nodo occupazionale

PALERMO (ITALPRESS) – Dati molto positivi a Palermo e provincia per imprese attive, numero delle start-up innovative e di enti…

9 minuti ago

Frana a Niscemi, Esercito sul posto. Crosetto “Difesa vicina alla comunità, proteggendola e sostenendola”

ROMA (ITALPRESS) – Prosegue il supporto della Difesa al fianco della popolazione. Mentre il personale dell’Esercito è all’opera per ripristinare…

9 minuti ago

La droga viaggiava sui social e nei pacchi postali, blitz a Palermo con 11 arresti

PALERMO (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Palermo ha arrestato 11 persone con l’accusa di traffico internazionale di stupefacenti.…

9 minuti ago