Colpo Uruguay, Brasile eliminato dalla Copa America

ROMA (ITALPRESS) – Niente semifinali per il Brasile alla Copa America 2024. Di fronte agli oltre 55mila spettatori dell’Allegiant Stadium di Paradise, i verdeoro di Junior si arrendono nei quarti ai rigori all’Uruguay per 4-2. Decisivi gli errori dal dischetto di Militao e del neo juventino Douglas Luiz. Tempi regolamentari e supplementari si erano chiusi a reti inviolate nonostante la Selecao, dal 74′, giocasse con l’uomo in più per l’espulsione di Nandez. La Celeste di Bielsa troverà in semifinale giovedì 11 luglio la Colombia, che ha travolto nei quarti il Panama con un sonoro 5-0 grazie: match messo in cassaforte già nel primo tempo con le reti di Cordoba (8′), Rodriguez su rigore (15′) e Diaz (41′), nella ripresa a segno anche Rios (70′) e Miguel Borja dal dischetto (94′). Nell’altra semifinale (10 luglio) in campo i campioni del mondo dell’Argentina e il Canada.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Miami torna a vincere con 15 punti di Fontecchio, San Antonio e Denver ko

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Sette le partite della regular-season dell’Nba giocate. Tornano a vincere i Miami Heat di…

36 minuti ago

Continua l’ondata di maltempo in Sicilia. Violente mareggiate nel Catanese, Santa Teresa Riva senza acqua e luce

CATANIA (ITALPRESS) – Continua l’ondata di maltempo in tutta la Sicilia. Nella notte raggiunto il picco del moto ondoso in…

1 ora ago

Prosegue lo sciame sismico nel Messinese, nella notte scossa di magnitudo 3.6

MESSINA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 registrata nella notte, alle 00.28 a 2 chilometri da Militello…

1 ora ago

Le deputate dell’Ars “Non votare la norma sulla rappresentanza di genere sarebbe un’abiura”

PALERMO (ITALPRESS) – “E’ una questione di agibilità politica e, per certi versi, anche di civiltà. La norma sulla rappresentanza…

1 ora ago