Categories: Sport

Compleanno in pista per Valentino Rossi ma la moto non va

Compleanno in pista per Valentino Rossi. Il Dottore che oggi compie 38 anni sta svolgendo i test sulla sua nuova moto sulla pista di Phillip Island, dopo una festicciola con i membri del team, ma i risultati non lo hanno soddisfatto completamente.

Rossi ha terminato il secondo giorno di test australiani mettendo a referto l’ottavo tempo. 1:29.674s il miglior crono del nove volte iridato a circa 0,8s di ritardo dal compagno di box Yamaha Maverick Viñales, attualmente leader della combinata. “È stato un giorno difficile”, ha detto Rossi, “specialmente nel pomeriggio mentre la mattina non è andata così male. Abbiamo provato diversi tipi di gomme e lavorato sul passo, non è così male. Nella seconda parte di test abbiamo provato a modificare qualche cosa sulla moto ma non abbiamo riscontrato miglioramenti e ho fatto un po’ troppa fatica. Domani proveremo a seguire un’altra direzione perché non sono stato tanto competitivo”.

Parlando del suo compleanno Valentino ha commentato:

“Il regalo più bello è essere qui a Phillip Island, protagonista di questi test. È difficile, ma è la cosa più bella che posso fare”.

Source: todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

Inside Canada’s debate on assisted dying for people with mental illness | BBC News

This story contains references to severe mental suffering which some viewers might find distressing. Germany, France and the UK are…

46 minuti ago

Edizione delle ore 20.00 del 28/04/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

5 ore ago

BBC exclusive: US doctor’s shocking video from frontline hospital in Gaza | BBC News

The United Nations human rights director has said tht Israel may be using starvation as a weapon of war in…

6 ore ago

Manita della Fiorentina, per il Sassuolo è buio pesto

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina regola la pratica Sassuolo vincendo 5-1 e conquistando tre punti che le permettono di agganciare…

6 ore ago

Gol ed emozioni al “Maradona”, Napoli-Roma 2-2

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli rallenta la corsa della Roma. Nel match del “Maradona”, valevole per la trentaquattresima giornata del…

8 ore ago

Atalanta-Empoli 2-0, decidono Pasalic e Lookman

BERGAMO (ITALPRESS) – Una vittoria pesante che riapre totalmente la corsa Champions League. L’Atalanta vince 2-0 contro l’Empoli, decisive le…

8 ore ago