Categories: Sport

Compleanno in pista per Valentino Rossi ma la moto non va

Compleanno in pista per Valentino Rossi. Il Dottore che oggi compie 38 anni sta svolgendo i test sulla sua nuova moto sulla pista di Phillip Island, dopo una festicciola con i membri del team, ma i risultati non lo hanno soddisfatto completamente.

Rossi ha terminato il secondo giorno di test australiani mettendo a referto l’ottavo tempo. 1:29.674s il miglior crono del nove volte iridato a circa 0,8s di ritardo dal compagno di box Yamaha Maverick Viñales, attualmente leader della combinata. “È stato un giorno difficile”, ha detto Rossi, “specialmente nel pomeriggio mentre la mattina non è andata così male. Abbiamo provato diversi tipi di gomme e lavorato sul passo, non è così male. Nella seconda parte di test abbiamo provato a modificare qualche cosa sulla moto ma non abbiamo riscontrato miglioramenti e ho fatto un po’ troppa fatica. Domani proveremo a seguire un’altra direzione perché non sono stato tanto competitivo”.

Parlando del suo compleanno Valentino ha commentato:

“Il regalo più bello è essere qui a Phillip Island, protagonista di questi test. È difficile, ma è la cosa più bella che posso fare”.

Source: todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

Miami torna a vincere con 15 punti di Fontecchio, San Antonio e Denver ko

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Sette le partite della regular-season dell’Nba giocate. Tornano a vincere i Miami Heat di…

34 minuti ago

Continua l’ondata di maltempo in Sicilia. Violente mareggiate nel Catanese, Santa Teresa Riva senza acqua e luce

CATANIA (ITALPRESS) – Continua l’ondata di maltempo in tutta la Sicilia. Nella notte raggiunto il picco del moto ondoso in…

1 ora ago

Prosegue lo sciame sismico nel Messinese, nella notte scossa di magnitudo 3.6

MESSINA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 registrata nella notte, alle 00.28 a 2 chilometri da Militello…

1 ora ago

Le deputate dell’Ars “Non votare la norma sulla rappresentanza di genere sarebbe un’abiura”

PALERMO (ITALPRESS) – “E’ una questione di agibilità politica e, per certi versi, anche di civiltà. La norma sulla rappresentanza…

1 ora ago