Conferenza a Cervia “New Humanism Tour 2.0“

18 novembre 2017
Conferenza a Cervia “New Humanism Tour 2.0”

 

Un’altra importante tappa di un Progetto Epocale destinato a migliorare in Meglio il Mondo con un grande esempio pilota che parte dall’italia.

 

“ Il tempo è compiuto! “

 

Così recita il Progetto Coemm Mondo Migliore. Ed è un tempo compiuto anche per la comunicazione, la buona comunicazione, quella per la quale è necessario mostrare coraggio.

E Maurizio Sarlo il coraggio lo sa mostrare, rendendo popolari quali siano le “vere” ragioni del perché esistono crisi e povertà, lo fa definendosi un Uomo comune, per questo rappresenta così bene la moltitudine della gente.

Quella gente che grazie al progetto Mondo Migliore da un paio d’anni si aggrega in piccoli circoli culturali in ogni comune d’Italia ritrovando speranza e fiducia e che ha consapevolmente capito di avere il potere di cambiare in meglio le cose.

Anche in questa intervista sentiamo l’impegno responsabile del fondatore nel volere il bene della collettività.
Parole chiare, espresse con genuinità che aprono a soluzioni sagge, l’equilibrio attraverso il riconoscimento del Valore Umano e del rispetto per la sua dignità che deve diventare il primo diritto da garantire.

A.M.

Web Editor Adima Mauro

View Comments

Recent Posts

Regione Siciliana “Il referto della Corte dei Conti non blocca l’iter per i termovalorizzatori”. Schifani “Andiamo avanti”

PALERMO (ITALPRESS) – “Il referto della Corte dei conti sulla gestione dei rifiuti nella Regione Siciliana, sull’economia circolare e sulla…

32 minuti ago

Ue, Meloni “Se vuole essere grande sia capace di difendersi da sola”

ROMA (ITALPRESS) – “Non parlerei di un incrinarsi dei rapporti tra Stati Uniti ed Europa. Penso che quello che c’è…

1 ora ago

Oro Ceccon, argento Quadarella e bronzo Busa agli Europei in vasca corta

LUBLINO (POLONIA) (ITALPRESS) – L’Italia cala il tris a Lublino: oro per Thomas Ceccon, argento per Simona Quadarella e bronzo…

1 ora ago

Canada, Svizzera e Qatar per l’Italia se si qualifica ai Mondiali

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – L’Italia, se ci fosse bisogno, ha da oggi un motivo in più per qualificarsi ai…

1 ora ago