Conferenza a Cervia “New Humanism Tour 2.0“

18 novembre 2017
Conferenza a Cervia “New Humanism Tour 2.0”

 

Un’altra importante tappa di un Progetto Epocale destinato a migliorare in Meglio il Mondo con un grande esempio pilota che parte dall’italia.

 

“ Il tempo è compiuto! “

 

Così recita il Progetto Coemm Mondo Migliore. Ed è un tempo compiuto anche per la comunicazione, la buona comunicazione, quella per la quale è necessario mostrare coraggio.

E Maurizio Sarlo il coraggio lo sa mostrare, rendendo popolari quali siano le “vere” ragioni del perché esistono crisi e povertà, lo fa definendosi un Uomo comune, per questo rappresenta così bene la moltitudine della gente.

Quella gente che grazie al progetto Mondo Migliore da un paio d’anni si aggrega in piccoli circoli culturali in ogni comune d’Italia ritrovando speranza e fiducia e che ha consapevolmente capito di avere il potere di cambiare in meglio le cose.

Anche in questa intervista sentiamo l’impegno responsabile del fondatore nel volere il bene della collettività.
Parole chiare, espresse con genuinità che aprono a soluzioni sagge, l’equilibrio attraverso il riconoscimento del Valore Umano e del rispetto per la sua dignità che deve diventare il primo diritto da garantire.

A.M.

Web Editor Adima Mauro

View Comments

Recent Posts

Siccità, Schifani “Grazie al governo per la sensibilità dimostrata”

ROMA (ITALPRESS) – “Ringrazio il governo per la sensibilità dimostrata e il ministro Musumeci per lo stanziamento dei primi 20…

26 minuti ago

Israel-Gaza: Netanyahu says deal Hamas accepted is ‘far from meeting Israel’s demands’ | BBC News

Israel's Prime Minister Benjamin Netanyahu says the deal that Hamas accepted is "far from meeting Israel's demands", and Israel will…

46 minuti ago

Israel examining ceasefire deal that Hamas accepted, says IDF spokesman | BBC News

Israeli military spokesperson Daniel Hagari has told a media briefing that Israel is examining the ceasefire proposal which Hamas says…

2 ore ago

Cinque operai morti intossicati nel Palermitano, grave un sesto. Meloni “Fare piena luce”

PALERMO (ITALPRESS) – Incidente sul lavoro a Casteldaccia, nel Palermitano. Cinque operai sono rimasti uccisi per intossicazione durante alcune manutenzioni…

2 ore ago

Orlando “Portare al Parlamento Europeo la voce del Mediterraneo”

PALERMO (ITALPRESS) – “Qual è il fattore che mi ha spinto a scendere in campo? Un bisogno di futuro, bisogno…

2 ore ago

Editoria, da Irfis contributi per 2,06 milioni a 107 imprese

PALERMO (ITALPRESS) – Pubblicata la graduatoria definitiva (aggiornate con delibera del Comitato Fondo Sicilia del 29 aprile 2024) della misura…

2 ore ago