Confindustria “Governo indietrissimo sul Recovery Fund”

ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo passato 6 mesi tra Stati Generali, precise richieste su priorità per l’uso del Recovery Fund e interventi strutturali e riforme in coerenza con le linee guida della Commissione UE e lezioni apprese in 25 anni di bassa crescita. Al ministro Patuanelli riconosciamo sensibilità e collaborazione su temi come Industria4.0. Ma che sul Recovery il governo sia indietrissimo su progetti e governance è e resta un fatto oggettivo e innegabile. Se lo diciamo è per cambiare marcia, nell’interesse del Paese, ascoltando noi e le forze sociali. Non per calcoli politici che non ci appartengono”. Lo afferma in una nota Confindustria.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Scientists may have solved mystery behind Egypt’s pyramids | BBC News

Scientists believe they may have solved the mystery of how 31 pyramids, including the world-famous Giza complex, were built in…

36 minuti ago

Si è spento Franco Di Mare

ROMA (ITALPRESS) – Si è spento il giornalista Franco Di Mare, 68 anni. A darne notizia la famiglia con una…

50 minuti ago

La Juve esonera Allegri “Comportamenti incompatibili”

TORINO (ITALPRESS) – Due giorni dopo la conquista della Coppa Italia, si chiude ufficialmente l’avventura di Massimiliano Allegri sulla panchina…

50 minuti ago

Sanità digitale, nasce il network MEDITeH BEYOND

CATANIA (ITALPRESS) – Si è concluso oggi a Catania, il Summit Internazionale MEDITeH BEYOND; workshop e dibattiti in una due…

50 minuti ago

Tris di Milan al Giro, Pogacar sempre in maglia rosa

CENTO (ITALPRESS) – Dominio totale e terza vittoria per Jonathan Milan al Giro d’Italia 2024. Il velocista della Lidl-Trek ha…

50 minuti ago

Libro Bianco Ambrosetti, 163 miliardi di investimenti potenziali al Sud

SORRENTO (ITALPRESS) – “Essere cerniera tra Europa e Mediterraneo Allargato, per contribuire a disegnare, interpretare e realizzare il piano di…

51 minuti ago