Consiglio di Giustizia Amministrativa, Mattarella a Palermo per inaugurazione anno giudiziario

PALERMO (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione dell’Anno Giudiziario del Consiglio della Giustizia Amministrativa, che si è tenuta a Villa Belmonte a Palermo.
L’evento si è aperto con la relazione di Ermanno de Francisco, Presidente del Consiglio di giustizia amministrativa per la Regione siciliana. Sono quindi intervenuti Luigi Maruotti, Presidente del Consiglio di Stato-Presidente del Consiglio di Presidenza della giustizia amministrativa, Giuseppina Tutino, Avvocato Distrettuale dello Stato Palermo, e Dario Greco, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati Palermo. Infine, il Presidente aggiunto del Consiglio di giustizia amministrativa per la Regione siciliana, Gabriele Carlotti, ha rivolto un saluto ai presenti.
– foto ufficio stampa Quirinale –
(italpress).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Can Democracy Survive the Era of Deepfakes? Insights from the Solaris Project

How do deepfakes impact our democratic processes, the information landscape, and political decision-making? This is one of the core questions…

21 minuti ago

“The Future is Now”, il progetto internazionale E.ON arriva a Milano

MILANO (ITALPRESS) – Per giorni, Milano è stata lo scenario di un’apparizione futuristica. Tra i quartieri iconici e i distretti…

41 minuti ago