“Insomma basta. C’è un assedio continuo, questo è stalking. Tutti i giorni. Anche alla mia vita privata. Ma io non sono nessuno. Non sono mai entrato nemmeno in politica”. Lo sfogo di Tiziano Renzi, intercettato fuori dalla messa domenicale nella Pieve di San Leolino a Rignano sull’Arno e intervistato dal ‘Corriere della sera‘. E alla giornalista che gli fa notare come invece il figlio Matteo non sia proprio uno sconosciuto, risponde secco. “E andate da lui”.
Source: agi.it/cronaca
ROMA (ITALPRESS) – Si è svolto oggi a Roma l’evento conclusivo di “Energie per il futuro dell’export”, il roadshow itinerante…
STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – Il Parlamento europeo ha deciso di chiedere alla Corte di giustizia dell’Unione di valutare se l’accordo…
ROMA (ITALPRESS) – Banca del Fucino, in collaborazione con FEduF – Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio di ABI…
ROMA (ITALPRESS) – Numeri importanti nel 2025 per #StudiEremoinFamiglia, il progetto realizzato dalla Federazione Italiana Canottaggio con il sostegno del…