ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo rappresentato le nostre preoccupazioni” per la situazione internazionale, “abbiamo ribadito il nostro impegno per la pace che si misurerà in Parlamento e nel paese, abbiamo ribadito, nella nettezza di un giudizio su chi aggredisce e chi è aggredito, che la scelta della pace e della diplomazia è l’unica strada. Abbiamo espresso la nostra profonda preoccupazione per la crisi sociale che attraversa il Paese, c’è il rischio di una tensione insopportabile e occorrono risposte immediate”. Così il segretario di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni, al termine delle consultazioni al Quirinale. “La destra ha proposte che rischiano di aggravare la situazione, noi faremo opposizione seria”, ha aggiunto.
– Foto ufficio stampa Quirinale –
(ITALPRESS).
ROMA (ITALPRESS) – “Non sto dietro alle ricostruzioni di vittorie o non vittorie: noi come Movimento 5 Stelle abbiamo sempre…
ROMA (ITALPRESS) – Il World Nutella Day, celebrato ogni anno il 5 febbraio, è stato creato spontaneamente nel 2007 dalla…
MESSINA (ITALPRESS) – Visita del comandante della legione carabinieri “Sicilia”, generale di divisione Ubaldo del Monaco, alle stazioni di Tortorici…
MESSINA (ITALPRESS) – Confcommercio ha nominato Klaus Algieri Commissario di Confcommercio-Imprese per l’Italia della provincia di Messina. Imprenditore da tre…
Peace talks between Ukraine, Russia and the US will continue today in Abu Dhabi, with Ukraine's eastern Donbas region a…
Economia. Olimpiadi di Milano Cortina: impatto economico su turismo e sviluppo delle infrastrutture. - Dati Unimpresa. 04/02/2026 RAI 2 TG2…