ROMA (ITALPRESS) – “Mi è stato chiesto se avessi preclusioni per Draghi al Quirinale. Ho detto di no, ma il nostro sostegno a questo governo nasce perchè il Paese sia messo in protezione e sia attuato efficacemente il Pnrr. Obiettivi che non sono ancora stati raggiunti e la stabilità del governo non può non essere un obiettivo prioritario. Draghi è il punto di equilibrio di un sistema politico. La legislatura deve finire perchè l’obiettivo prioritario è la realizzazione del Pnrr per il quale ci siamo strenuamente battuti. Che Draghi rimanga a Palazzo Chigi è la via prioritaria. Draghi non è fungibile”. Così il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7.
“Ho ricevuto un invito a una festa di compleanno da una persona, Bettini, che ha avuto un ruolo politico fondamentale nel Conte 2, è un amico e una persona che stimo – ha poi aggiunto Conte -. Se hanno parlato di Quirinale e altri argomenti, non lo hanno fatto
davanti a me. Con Fuortes ci incontreremo, perchè voglio parlare
di Rai e conoscere il suo progetto ma non abbiamo bisogno di
andare a un compleanno di un amico comune per farlo”.
(ITALPRESS).
The suspect in last week's mass shooting at Brown University has been found dead in a storage facility in Salem,…
Bruxelles, 19/12/2025 - Punto stampa del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel corso del Consiglio europeo.
TikTok's Chinese owner ByteDance has signed binding agreements with US and global investors to sell the majority of its business…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
The Bank of England has cut interest rates to the lowest level since early 2023. UK Chancellor Rachel Reeves calls…