Conte “Mercato? Non penso a cambiamenti nella nostra rosa”

MILANO (ITALPRESS) – “Non vedo e non penso a cambiamenti nella rosa. Conosciamo la situazione che stiamo vivendo. E’ inutile creare fumo o magari instabilità nel gruppo. Io non voglio distrazioni. Se ci saranno movimenti saranno fatti senza ‘esborsì per le casse del club”. Così, alla vigilia di Inter-Benevento, il tecnico nerazzurro, Antonio Conte, a proposito del mercato. “Io non ho chiesto niente. Se accostate Dzeko al club per mia volontà siete lontani anni luce, perchè ho sempre detto che questi saranno i giocatori sino a fine stagione. Ogni volta che si accosta un giocatore all’Inter si parla di un capriccio del tecnico: di lui non parlo per rispetto suo e dei miei giocatori. I calciatori dell’Inter rimarranno questi, tranne se qualche scontento chiederà di andar via. Ripeto, se poi ci saranno situazioni senza esborso economico si farà qualche cosa, altrimenti non vedo cambiamenti”, ha aggiunto Conte.
“Un giocatore, tipo Eriksen, per calciare le punizioni? Il calcio è diverso dal rugby: noi speriamo di avere un contributo da lui non solo sui calci da fermo ma anche durante le partite. In questi anni l’Inter non ha mai avuto uno specialista: sicuramente è un’arma in più, detto questo ci aspettiamo anche qualcosa di fattivo durante le gare. Sanchez? E’ un giocatore dell’Inter, deve restare concentrato e a disposizione della squadra”, ha detto ancora il tecnico dell’Inter.
“In merito alla mia squalifica, voglio chiarire che ho chiesto io alla società di non fare ricorso: bisogna accettare queste situazioni, giuste o sbagliate. Se hanno deciso così bisogna accettare ciò. Sulla vicenda di Lukaku e Ibrahimovic, se ci sarà un’inchiesta in più non mi interessa. Per quanto riguarda Romelu era in diffida e ha preso la squalifica”, ha concluso Conte.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Gunmen who killed 15 people on Bondi Beach were father and son | BBC News

Police in Australia have said the two gunmen who killed 15 people at Bondi Beach in Sydney were father and…

50 minuti ago

Edizione della notte del 15/12/2025

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

50 minuti ago

Colpo Juve al “Dall’Ara”, Cabal stende il Bologna 1-0

BOLOGNA (ITALPRESS) – Colpaccio Juventus al Dall’Ara. E’ una rete di testa di Cabal nella ripresa a regalare i tre…

3 ore ago

Scandicci vince il Mondiale Club di volley femminile, Conegliano ko 3-1

SAN PAOLO (BRASILE) (ITALPRESS) – La Savino Del Bene Scandicci ha vinto il Mondiale per Club di pallavolo femminile 2025.…

3 ore ago

L’Inter batte il Genoa 2-1 al “Ferraris” ed è sola in vetta

GENOVA (ITALPRESS) – L’Inter vince ancora in campionato e torna al comando della classifica. I nerazzurri battono il Genoa per…

5 ore ago

XVIII Conferenza delle Ambasciatrici e degli Ambasciatori, il videomessaggio del Presidente Meloni

Roma, 14/12/2025 - Il videomessaggio del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in occasione della XVIII Conferenza delle Ambasciatrici e degli…

5 ore ago