PALERMO (ITALPRESS) – “Social media e influencer tra evoluzione normativa e fenomeno sociale: il ruolo dei Corecom”, è il titolo del convegno, organizzato dal Corecom Sicilia, che si terrà giovedì prossimo, 18 aprile, dalle 10.30, all’Assemblea Regionale Siciliana, a Palermo. Interverranno Andrea Peria Giaconia, presidente del Corecom Sicilia; Gianfranco Marrone, professore ordinario di Semiotica dell’Università di Palermo; Ugo Piazza, esperto nelle strategie di comunicazione e commissario Corecom Sicilia; Annandrea Vitrano, attrice, influencer e protagonista del film “Un mondo sotto social”; Alessandro Palmigiano, avvocato esperto nella tutela dei consumatori; Massimiliano Capitanio, commissario Agcom – relatore delle Linee Guida relative agli influencer. Il convegno prevede il riconoscimento di 4 crediti formativi.
– foto: screenshot sito di Corecom Sicilia –
(ITALPRESS).
Almost 90 flights linked to Jeffrey Epstein arrived at and departed from UK airports, some with British women on board…
ROMA (ITALPRESS) – La Roma continua a essere protagonista anche senza Dybala. La squadra di Gasperini batte il Como 1-0…
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Siamo vicini come non lo siamo mai stati” alla fine della guerra in Ucraina. Lo…
HARBIN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il più grande parco al mondo a tema ghiaccio e neve, ovvero la 27esima edizione dell’Harbin…