PALERMO (ITALPRESS) – Due morti a Palermo in un appartamento di via Notarbartolo. Le vittime sono marito e moglie. Si tratta di un ex commercialista di 52 anni e di una donna di 62 anni, vigilessa del comando della Polizia Municiale. A dare l’allarme è stata la figlia della coppia. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che indagano per ricostruire quanto accaduto. Secondo le prime ipotesi investigative si tratterebbe di un omicidio-suicidio, anche perchè l’appartamento è stato trovato in ordine. Sarebbe stata la donna, trovata con la pistola, ad uccidere il marito prima di suicidarsi. All’inizio della prossima settimana sarà eseguita l’autopsia.
– Foto: ufficio stampa Carabinieri –
(ITALPRESS).
"Transizione con soluzioni adatte a ogni esigenza di mobilità" ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e…
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…
Subscribe to our channel here: https://bbc.in/bbcnews For the latest news download the BBC News app or visit BBC.com/news #BBCNews