Coppia trovata morta in casa a Palermo, ipotesi omicidio-suicidio

PALERMO (ITALPRESS) – Due morti a Palermo in un appartamento di via Notarbartolo. Le vittime sono marito e moglie. Si tratta di un ex commercialista di 52 anni e di una donna di 62 anni, vigilessa del comando della Polizia Municiale. A dare l’allarme è stata la figlia della coppia. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che indagano per ricostruire quanto accaduto. Secondo le prime ipotesi investigative si tratterebbe di un omicidio-suicidio, anche perchè l’appartamento è stato trovato in ordine. Sarebbe stata la donna, trovata con la pistola, ad uccidere il marito prima di suicidarsi. All’inizio della prossima settimana sarà eseguita l’autopsia.

– Foto: ufficio stampa Carabinieri –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Bitti: Kia cresce con elettrificazione, Tri-Fuel e nuova gamma PBV

"Transizione con soluzioni adatte a ogni esigenza di mobilità" ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e…

1 minuto ago

Pm: “Quando le abbiamo trovate, le sorelline non hanno fatto salti di gioia” #ansa #news

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

1 ora ago

What happens now UK PM Keir Starmer has resigned? #KeirStarmer #BBCNews

Subscribe to our channel here: https://bbc.in/bbcnews For the latest news download the BBC News app or visit BBC.com/news #BBCNews

1 ora ago