Corinne Suter oro in discesa ai Mondiali di Cortina

CORTINA (ITALPRESS) – La Svizzera continua a dettare legge ai Mondiali di sci alpino in corso a Cortina. Dopo il successo di Lara Gut-Behrami nel supergigante, ecco la vittoria di Corinne Suter – argento alle spalle della connazionale due giorni fa – in discesa: 1’34″27 il tempo che le permette di conquistare l’oro, precedendo la tedesca Kira Weidle (+0″20) e proprio Lara Gut-Behrami (+0″37), anche lei alla seconda medaglia nel giro di pochi giorni. Fuori dal podio la ceca Ester Ledecka, quarta. La migliore delle azzurre è Elena Curtoni, ottava a 83 centesimi dalla vetta, seguita dalla giovane Laura Pirovano (dodicesima a 1″17). Nadia Delago termina quindicesima, mentre chiude la classifica delle italiane Francesca Marsaglia con il diciassettesimo tempo. Domani toccherà agli uomini.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Sperm from donor with cancer-causing gene was used to conceive almost 200 children | BBC News

A sperm donor who unknowingly harboured a genetic mutation that dramatically raises the risk of cancer has fathered at least…

13 minuti ago

Lombardi (Proger): “Ponte sullo Stretto orgoglio italiano, è sicuro e non ha colori politici”

ROMA (ITALPRESS) – “Troppe fake news: Il Progetto del Ponte sullo Stretto è un orgoglio dell’Ingegneria Italiana. Un progetto non…

28 minuti ago