Cosedil, 60 anni di storia costruiti sul territorio

CATANIA (ITALPRESS) – Il 29 marzo, al Porto di Catania, presso Nu” Dogana, si svolgerà la celebrazione del 60° anniversario di Cosedil SpA.

“Un traguardo che rappresenta non solo un’importante tappa della storia dell’azienda etnea, fondata nel 1965 da Andrea Vecchio, ma anche un’occasione per rendere omaggio a stakeholders, partners e collaboratori che hanno contribuito al successo e alla crescita della società”, si legge in una nota.

L’evento avrà inizio alle ore 10, alla presenza del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, del presidente dell’Ars, Gaetano Galvagno, del sindaco di Catania, Enrico Trantino, sarà l’occasione per ripercorrere sessant’anni di storia e presentare il nuovo Piano Industriale che prevede il superamento della soglia dei 200 milioni di euro di valore della produzione per l’esercizio in corso.

In questa occasione, inoltre, la società Bureau Veritas, leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione, consegnerà ai vertici della Cosedil il riconoscimento Responsibility Award. “Una conferma dell’impegno dell’azienda che garantisce il miglioramento continuo dei processi, assicurando la soddisfazione dei clienti”, conclude la nota.

-Foto ufficio stampa Cosedil-
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Forza Italia, gli auguri di Tajani a eletti e iscritti in Sicilia “Il partito è vivo”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono molto felice di inviare tanti auguri di buon Natale e buon anno a tutti gli amici…

37 minuti ago

Il Napoli sfida il Bologna, Conte “La mia stagione più complessa”

RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – “Non dobbiamo dimenticare da dove arriviamo, ovvero da uno scudetto straordinario dopo un decimo posto.…

1 ora ago

Gol e spettacolo alla Unipol Domus, Cagliari-Pisa finisce 2-2

CAGLIARI (ITALPRESS) – Gol e spettacolo alla Unipol Domus tra Cagliari e Pisa. Le due squadre non vanno oltre un…

1 ora ago

Sicilia, via libera a Finanziaria. Evita esercizio provvisorio e guarda a sviluppo

PALERMO (ITALPRESS) – L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato in nottata la legge finanziaria con 29 voti a favore e 23…

1 ora ago

Prima finale di Supercoppa per il Bologna, Italiano “Vogliamo onorarla”

RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Una sfida diversa rispetto all’Inter, ma da affrontare con la stessa attenzione, per onorare la…

1 ora ago