COURMAYEUR (ITALPRESS) – “Per la scuola c’è grande prudenza. Tutto il mondo segnala un rilancio della pandemia, la situazione oggi nelle nostre scuole è sotto controllo”. Queste le parole di Patrizio Bianchi, ministro dell’Istruzione, a ‘Live in Courmayeur’ a Sky TG24. “Col Ministero diamo indicazioni sull’esame di maturità all’inizio del secondo semestre. Stiamo ascoltando tutti, c’è un vivace dibattito sulla questione. Stiamo elaborando una metodologia per permettere a tutti di esprimere le proprie capacità, continuate a studiare perchè ci sarà una valutazione delle vostre capacità al meglio” aggiunge Bianchi in risposta a una domanda di uno studente. “Il tema della scuola stressante mi sta molto a cuore – risponde il ministro a un’altra questione – ci stiamo lavorando, ma la scuola deve dare anche valori”.
(ITALPRESS).
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
MILANO (ITALPRESS) – La celebrazione dell’Italia, con il tema dell’armonia a fare da filo conduttore, fra bellezza, arte e qualche…
The list of some of the world's most rich and powerful people with ties to late sex offender Jeffrey Epstein…
VERONA (ITALPRESS) – Reti inviolate e tutto invariato. Finisce 0-0 la sfida tra Verona e Pisa, che apre la 24esima…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il ministero cinese dell’Agricoltura e degli Affari Rurali ha pubblicato oggi un piano di attuazione che…
Delegates from the US and Iran have met for indirect talks in Oman, amid continuing fears of a military confrontation…