ROMA (ITALPRESS) – “Il vaccino per i bambini renderà ancora più difficile la circolazione dell’infezione. Allo stesso tempo offrirà una protezione individuale per i singoli bambini”. Lo dice Silvio Brusaferro, presidente dell’Istituto superiore di sanità, in un’intervista a Repubblica. “Pur mostrando spesso sintomi più lievi, anche loro a volte subiscono effetti che possono persistere nel tempo. Tutti i vaccini – aggiunge -, compresi quelli per i bambini, superano test e valutazioni molto rigorose. Non sono prodotti sperimentali, sono vaccini sicuri ed efficaci”.
(ITALPRESS).
PARMA (ITALPRESS) – La Juventus espugna il Tardini, battendo il Parma per 4-1 nella 23esima giornata della Serie A. Nel…
CREMONA (ITALPRESS) – L’Inter non stecca nemmeno allo “Zini” e vince per 2-0 contro la Cremonese di Nicola, ormai in…
BCE ferma al 2%: cosa serve davvero per scendere all’1,75%? Perché il dollaro debole non basta? L’analisi Unimpresa spiega lo…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Scatterà lunedì l’annuale esodo per il Festival di Primavera in Cina, con i viaggi interregionali attesi…
COMO (ITALPRESS) – Termina 0-0 il derby lombardo tra Como e Atalanta. Tante le occasioni non sfruttate dalla squadra di…