ROMA (ITALPRESS) – Riprendono quota i casi covid in Italia. I nuovi contagiati sono 4.522 in crescita rispetto ai 3.177 registrati ieri a fronte però – secondo i dati del ministero della Salute – di 241.890 tamponi processati e che determina un tasso di positività all’1,86%. Lieve crescita dei decessi, 24 (+2).
Crescono (un pò meno di ieri) i ricoveri nei reparti ordinari con un +99 e con un totale di posti letto occupati pari a 1.611, più contenuto l’incremento delle terapie intensive (+7) con un totale di 189 e 16 nuovi ingressi. In 68.510 si trovano in isolamento domiciliare. La regione con il maggior numero di nuovi casi è il Veneto (804), seguita da Lombardia (641) e Lazio (543).
(ITALPRESS).
Ukraine saw a relatively quiet night after Donald Trump said his Russian counterpart Vladimir Putin had agreed not to attack…
Autonomous vehicles are still a thing of sci-fi films, aren't they? Well, in Las Vegas, they have them now -…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Nel 2024 la Cina ha compiuto ulteriori progressi nell’espansione delle proprie infrastrutture scientifiche e nel coinvolgimento…
The US justice department has released more than three million pages of documents related to the late sex offender Jeffrey…
Le banche pagano un premio, le PMI sono tutelate. Ma attenzione ai comportamenti. Analisi Unimpresa. #credito #PMI #banche #garanziapubblica #economiareale…