Covid, Stefani “6 miliardi dal Pnrr per sostegno ai disabili”

PALERMO (ITALPRESS) – “Nel futuro occorrerà strutturare un sistema che adesso noi stiamo facendo con la legge delega, che è la riforma contenuta nel PNRR per la parte relativa all’ufficio disabilità, per mettere a terra vero progetto individuale di vita”. Lo ha dichiarato il ministro per le Disabilità, Erika Stefani, a Palermo a margine di un incontro all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia sul tema della disabilità.
“Le risorse stanziate nel PNRR sono generose anche sul mondo delle disabilità – ha spiegato il ministro – Ci sono sulle varie missioni una serie di fondi e progetti che porteranno direttamente o indirettamente vantaggi sul mondo della disabilità, arriviamo a più di 6 miliardi”.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 08/12/2025

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

4 ore ago

Il Napoli batte 2-1 la Juve e torna in vetta, doppietta di Hojlund

NAPOLI (ITALPRESS) – Dopo le vittorie contro Atalanta e Roma, il Napoli batte, per 2-1, anche la Juventus e si…

6 ore ago

Curtis, Cerasuolo, Quadarella e Razzetti d’oro agli Europei in vasca corta

LUBLINO (POLONIA) (ITALPRESS) – Giornata di gloria per i portacolori azzurri agli Europei di nuoto in vasca corta, a Lublino.…

6 ore ago

Lazio-Bologna 1-1, Isaksen illude i biancocelesti, Odgaard risponde

ROMA (ITALPRESS) – Nel giorno del ritorno da avversario di Ciro Immobile nell’Olimpico biancoceleste, Lazio e Bologna non vanno oltre…

8 ore ago

Meloni sente Zelensky “Sostegno all’Ucraina e al negoziato”

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto oggi una conversazione telefonica con il presidente ucraino Volodymyr…

8 ore ago