PALERMO (ITALPRESS) – Due uomini di 47 e 51 anni, palermitani e con precedenti, sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è avvenuto a Castronovo di Sicilia, lungo la strada statale 189, dove una pattuglia ha incrociato l’auto con a bordo i due indagati. Alla vista dei militari, i soggetti avrebbero accelerato improvvisamente, attirando l’attenzione della pattuglia. Fermati poco dopo, i due si sarebbero mostrati nervosi e non collaborativi. Durante la perquisizione del veicolo, i Carabinieri hanno scoperto, in un’intercapedine ricavata nel pianale lato passeggero, circa 50 grammi di crack già suddivisi in dosi. Il Gip del Tribunale di Termini Imerese ha convalidato gli arresti.
– foto di repertorio ufficio stampa Carabinieri –
(ITALPRESS).
The UK government is consulting on a potential social media ban for under-16s, following growing political support for the idea…
ROMA (ITALPRESS) – Oltre 1.200 ricercatori coinvolti, più di 100 imprese partecipanti, eventi organizzati in 24 atenei italiani e più…
NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Il Bologna sfiderà il Brann nei play-off di Europa League. La sfida d’andata si svolgerà in…
ROMA (ITALPRESS) – “La preoccupazione della magistratura è volta a garantire che resti effettiva l’indipendenza e l’autonomia della giurisdizione come…
NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Sorteggiati i play-off di Champions League. La Juventus giocherà contro il Galatasaray, l’Inter sfiderà il Bodo…