Cristiano Ronaldo all’Al Nassr, è ufficiale

RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – L’Al Nassr ha ufficializzato l’ingaggio di Cristiano Ronaldo. Il club saudita, allenato dall’ex tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha pubblicato sui social la foto di CR7 con la maglia numero 7 tra le mani e al fianco di Musli Al-Muammar, presidente della società di Riyadh. Contratto fino al 2025 per l’ex Juventus che, poco prima del Mondiale, ha rescisso l’accordo che aveva con il Manchester United. “Questo è un ingaggio storico che non solo aiuterà il nostro club a raggiungere un successo ancora maggiore, ma ispirerà il nostro campionato, la nostra nazione e le generazioni future, ragazzi e ragazze, a essere la migliore versione di se stessi. Benvenuto nella tua nuova casa Cristiano”, scrive l’Al Nassr sui social.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione delle ore 20.00 del 02/02/2026

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

17 minuti ago

What more is in the Epstein files, and why has Mandelson been reported to the police? | BBC Newscast

The Metropolitan Police say they are reviewing allegations of misconduct in a public office after new files suggest Peter Mandelson…

2 ore ago

La Roma frena e perde il quarto posto, l’Udinese vince 1-0

UDINE (ITALPRESS) – La Roma frena e perde il quarto posto. Nel Monday Night della 23^ giornata di Serie A,…

2 ore ago

Cina, tre mesi in orbita per la navicella Shenzou-21. Proseguono esperimenti

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – I membri dell’equipaggio dello Shenzhou-21, a bordo della stazione spaziale cinese Tiangong, hanno completato con successo…

2 ore ago