Crollo a Ravanusa, proseguono le ricerche degli ultimi due dispersi

RAVANUSA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – Proseguono le ricerche degli ultimi due dispersi della tragedia di Ravanusa nell’Agrigentino. Nessuna traccia ancora di Calogero e Giuseppe Carmina, padre e figlio, rispettivamente di 88 e 59 anni. Si continua a scavare. L’area di intervento è stata estesa oltre le vie Trilussa e Galilei. Sul posto vigili del fuoco, con l’ausilio di un cane molecolare, e personale della protezione civile.
Sono complessivamente sette le persone senza vita estratte dalle macerie. Tra le vittime accertate, le ultime in ordine di tempo, c’è Selene, la giovane donna incinta di 9 mesi che a giorni avrebbe dovuto partorire Samuele. Con lei, infermiera, dalle macerie di via Trilussa i soccorritori hanno estratto i corpi esanimi del marito Giuseppe, e dei suoceri Angelo ed Enza. Una famiglia distrutta.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Maltempo, Schifani consegna i lavori a Santa Teresa di Riva e incontra sindaci dell’area ionica “Mobilitazione a tutto campo”

MESSINA (ITALPRESS) – Sopralluogo dall’alto, consegna dei lavori e vertice con i sindaci per fare il punto sull’emergenza maltempo lungo…

33 minuti ago

8 marzo, su Tivusat una maratona di musica al femminile da tutto il mondo

ROMA (ITALPRESS) – In occasione della Giornata internazionale della donna, su Mezzo, il canale 49 della piattaforma satellitare gratuita Tivusat,…

48 minuti ago

Pattinaggio velocità, arriva l’oro per Ning Zhongyan nei 1500

MILANO (ITALPRESS) – La terza volta è quella buona. Dopo il bronzo nei 1000 e nella team pursuit, Ning Zhongyan…

48 minuti ago

Referendum, Palamara “Serve riforma per spezzare il potere delle correnti”

ROMA (ITALPRESS) – “Se al referendum dovesse vincere il no il sistema resterebbe bloccato. La vittoria del sì darebbe al…

48 minuti ago