Crosetto operato al Fatebenefratelli, è in buone condizioni

ROMA (ITALPRESS) – “Questa mattina il Ministro della Difesa Guido Crosetto è stato sottoposto a un intervento presso l’Ospedale Fatebenefratelli. L’operazione, eseguita con successo, ha comportato l’asportazione di tre neoplasie al colon (polipi). Il Ministro è in buone condizioni. Si attende ora l’esito dell’esame istologico”. E’ quanto si legge in una nota del Ministero della Difesa.

“Forza Guido!”. Lo scrive sui social la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

“All’amico Guido Crosetto un abbraccio forte e sincero e i migliori auguri di buona guarigione”. Lo scrive sui social il presidente del Senato Ignazio La Russa. 

“Un sincero augurio di pronta guarigione al Ministro Guido Crosetto, con l’auspicio che possa presto rimettersi in piena salute. Grazie per il senso del dovere dimostrato anche a pochi giorni dall’operazione”. Così il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana.

“Caro Guido, ti aspettiamo presto al lavoro, con la passione e il senso dello Stato che ti contraddistinguono”. Lo scrive su X il Presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati Nino Minardo.

-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Can Trump really save the midterms for the Republicans? | BBC Americast

Can Republicans win the midterm elections and keep control of both houses of Congress? It’s the biggest political event of…

40 minuti ago

Giustizia, Nordio “Riforma non è punitiva per magistrati, siamo aperti a dialogo”

MILANO (ITALPRESS) – “Ma davvero voi credete che con questa riforma il governo intenda mettere la magistratura sotto il potere…

1 ora ago

Rybakina trionfa all’Australian Open, Sabalenka si arrende in finale

MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Secondo Slam in carriera per Elena Rybakina. Dopo Wimbledon 2022, la tennista kazaka si aggiudica l’Australian…

1 ora ago

Sanità, ISMETT confermato IRCCS nell’area trapiantologica

PALERMO (ITALPRESS) – Il Ministero della Salute, Orazio Schillaci, ha adottato il D.M. 12 gennaio 2026 con cui viene confermato…

1 ora ago