Categories: Sport

Dalla Spagna sono sicuri: Dybala dovrà scegliere tra Real Madrid e Barcellona!

Paulo Dybala non è solo il fuoriclasse della Juventus ma il pezzo grosso del mercato, scrive in apertura l’autorevole sito spagnolo “Mundo Deportivo” facendo trapelare l’ipotesi che il talento argentino sia in procinto di lasciare il club bianconero.

“In queste ultime settimane – scrivono – l’argentino è stato segnalato come il nuovo “galattico” del presidente Florentino Perez che lo ha scelto per il futuro. La Juventus non fa una piega e non vuole venderlo: ha prolungato il contratto fino al 2021 per tenere tranquillo il giocatore ma la situazione non cambia. Dybala vuole lasciare Torino e dovrà scegliere tra Barcellona o Madrid”, secondo il quotidiano iberico.

L’articolo Dalla Spagna sono sicuri: Dybala dovrà scegliere tra Real Madrid e Barcellona! sembra essere il primo su TodaySport.it.

Source: todaysport.it

Admin

Recent Posts

Il vaccino Astrazeneca non sarà più distribuito

📌 Il vaccino antiCovid Astrazeneca non sarà più distribuito. La società anglo-svedese ha spiegato che la decisione è stata presa…

41 minuti ago

Il Real Madrid in finale di Champions, Bayern battuto 2-1

MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – Con una rimonta da urlo a cavallo del novantesimo il Real Madrid ribalta il Bayern Monaco…

1 ora ago

Germany’s AfD party accused of neo-Nazi links| BBC News

A German spy chief has told the BBC that the far-right Alternative für Deutschland party poses a risk to democracy.…

1 ora ago

Bruges-Fiorentina 1-1, viola in finale di Conference

BRUGES (BELGIO) (ITALPRESS) – La Fiorentina conquista la finale di Conference League di Atene, grazie al pareggio in trasferta per…

3 ore ago

Webuild, Salini “Avanti con progetto Trojena in Arabia”

ROMA (ITALPRESS) – In Arabia Saudita “abbiamo cominciato a lavorare e stiamo andando avanti, il progetto di Trojena è molto…

3 ore ago

De Rossi carica la Roma “Non c’è più margine di errore”

LEVERKUSEN (GERMANIA) (ITALPRESS) – La Roma è chiamata all’impresa. Alla vigilia della semifinale di ritorno di Europa League contro il…

3 ore ago